Valuta :

Tariffe versione condivisa

Descrizione Prezzo
Versione PIM (agenda + rubrica) 49,95 € *
o
Versione completa (agenda + E-mail + rubrica + attività + documenti) 69,95 € *
 
Opzioni :
Supplemento di 250Mb per salvare i email 9,95 € *
Supplemento di 100Mb per salvare i documenti 4,95 € *
Opzione Appuntamenti Clienti 29,95 € *
Logo personalizzato 14,95 € *
Modo speculare + 50% dell'abbonamento *

* Tariffa annua con IVA, in euro, per persona

Tariffe versione condivisa ***

Descrizione Prezzo
Versione PIM (agenda + rubrica) 39,95 € *
o
Versione completa (agenda + E-mail + rubrica + attività + documenti) 59,95 € *
o
Gestione di una risorsa (agenda) 29,95 € *
o
Conto d'accesso senza dati 9,95 € *
 
Opzioni :
Supplemento di 250Mb per salvare i email 9,95 € *
Supplemento di 100Mb per salvare i documenti 4,95 € *
Opzione Appuntamenti Clienti 24,95 € *
Logo personalizzato 14,95 € *
Modo speculare + 50% dell'abbonamento *

* Tariffa annua con IVA, in euro, per persona
*** Minimo 2 persone

Sponsor:

Parli di Calendae ai suoi conoscenti: le offriamo 90 giorni d'abbonamento gratuito per ogni iscrizione di una persona da lei segnalata.

Condizioni e utilizzo della sponsorizzazione :
 
* Se fa parte di un gruppo (abbonamento versione condivisa), i giorni di abbonamento offerti vengono suddivisi tra tutti i membri del gruppo.
 
* Se la sponsorizzazione riguarda un gruppo, il numero di giorni d'abbonamento offerti viene moltiplicato per il numero di conti del gruppo.
 
* I giorni di abbonamento offerti vengono attribuiti solo dopo la sottoscrizione dell'abbonamento di 1 anno da parte della persona segnalata.
 
* La persona segnalata deve indicarci la sponsorizzazione al momento della sottoscrizione dell'abbonamento o durante il periodo di valutazione, inviandoci una e-mail e citando il suo riferimento cliente Calendae (che si trova nel menu 'Parametri' del conto Calendae).
 
* Questa iniziativa promozionale non ha una scadenza ma può essere interrotta in qualsiasi momento qualora ravvisassimo degli abusi.
 

Abbonamento PIM alla versione individuale

*Gestione dell'agenda e della rubrica.
*Permette l'accesso in consultazione completa o parziale.
*Promemoria appuntamenti tramite e-mail e/o SMS.
*Utilizzo degli strumenti di sincronizzazione tramite PDA o software PC.

Abbonamento completo alla versione individuale

*Ufficio virtuale: gestione dell'agenda, dei email, della rubrica, delle note, dei documenti.
*Permette l'accesso in consultazione completa o parziale.
*Promemoria appuntamenti tramite e-mail e/o SMS.
*Utilizzo degli strumenti di sincronizzazione tramite PDA o software PC.
*Con 250Mb di spazio per la memorizzazione dei e-mail e 100Mb per dei documenti.

250Mb di spazio supplementare per i e-mail

*Opzione che permette di aumentare lo spazio per la memorizzazione di e-mail, usufruibile unicamente con l'abbonamento completo.

100Mb di spazio supplementare per i documenti

*Opzione che permette di aumentare lo spazio per la memorizzazione di documenti, usufruibile unicamente con l'abbonamento completo.

Opzione appuntamento clienti

Proporre appuntamenti e prenotazioni on line a clienti, partner, fornitori. Ideale per i professionisti, le associazioni, i servizi comunali, ecc. Condividere il planning, le informazioni sul noleggio di auto o la prenotazione di campi da tennis. Gestire le disponibilità per appuntamenti e visualizzarle su Internet. I suoi contatti possono così effettuare iscrizioni e prenotazioni in base alla loro disponibilità.

Modo speculare

La modalità speculare permette di accedere al proprio conto e a tutti i dati relativi, tramite un accesso completamente indipendente, mantenendo l'identica impostazione. Se il servizio del server che ospita il suo conto è interrotto, può continuare a lavorare sul suo conto con un altro server.

Abbonamento PIM alla versione condivisa

*Gestione condivisa di agende e rubriche di un gruppo di lavoro.
*Definizione del tipo di accesso (completo, parziale, solo consultazione, accesso vietato) di ogni persona per ogni agenda del gruppo.
*Gestione degli appuntamenti comuni a più persone.
*Promemoria degli appuntamenti tramite e-mail e/o SMS.
*Utilizzo degli strumenti di sincronizzazione per PDA o software PC.

Abbonamento completo alla versione condivisa

*Ufficio virtuale : Gestione condivisa di agende e e-mail e rubriche di un gruppo di lavoro.
*Definizione del tipo di accesso (completo, parziale, solo consultazione, accesso vietato) di ogni persona per ogni agenda del gruppo.
*Gestione degli appuntamenti comuni a più persone.
*Promemoria degli appuntamenti tramite e-mail e/o SMS.
*Utilizzo degli strumenti di sincronizzazione per PDA o software PC.
*Con 250Mb di spazio per la memorizzazione dei e-mail e 100Mb per dei documenti.

Gestione di una Risorsa

*Gestione condivisa di risorse come sale o autonoleggi. Ricerca di disponibilità nell'agenda di un utente associata ad sala ad esempio. Non si può registrare un evento in un orario già occupato.

Conto d'accesso senza dati

*Questo vi permette di avere una connessione a Calendae senza calendario. Avrà i diritti di accesso ad altri programmi di lavoro di gruppo. Ad esempio, un segretario di gestire gli ordini del giorno di altri.