Calendae vi propone il suo servizio di agende condivise su questo sito: accedete alla vostra agenda ed alle agende dei vostri collaboratori, responsabili, amici,...., dove volete. Basta un accesso Internet o wap per consultarli.

Potete dare accesso alla vostra agenda dividendolo con altre persone, in accesso limitato per consultazione o in accesso completo per modificarlo.

Vantaggi delle agende condivise

L'agenda condivisa è destinata a gruppi di lavoro, a servizi aziendali, ad associazioni. Permette di condividere le agende e eventualmente le rubriche tra varie persone, con diritti di consultazione definibili e differenziabili.

Definizione di un gruppo

Un gruppo è un'entità autonoma, creata e gestita da un amministratore, che comprende varie persone ciascuna con una propria agenda e rubrica dei contatti.

Ogni membro del gruppo può avere accesso agli altri conti del gruppo disponendo di diritti differenziati (accesso completo, accesso in sola consultazione o nessun diritto), definibili per ogni conto.

Eventi e contatti personali

Ogni membro può stabilire quali eventi della sua agenda e contatti della sua rubrica rendere visibili agli altri membri e quali mantenere riservati. Per definizione, ogni evento dell'agenda è considerato comune a tutto il gruppo e ogni contatto personale, quindi riservato.