Sincronizzazione con un |
Utilizzare Calendae congiuntamente al cellulare Windows Mobile, per l'agenda e la rubrica dei contatti permette di consultare e salvare i dati sul PC. In più Calendae consente la consultazione dell'agenda e della rubrica dei contatti con qualsiasi terminale Internet e WAP. Inoltre è possibile condividere l'agenda e la rubrica con altre persone, attribuendo un diritto di consultazione e modifica o di semplice consultazione.
I suoi dati Calendae vengono letti e copiati in un file locale. Questo file viene sincronizzato con i suoi dati cellulare Windows Mobile e poi registrato nel server Web Calendae, per l'aggiornamento del database. Il file locale viene eliminato al termine della sincronizzazione.
Il trasferimento di dati implica la disponibilità della connessione tradizionale ad Internet (protocollo HTTP 1.0, interfaccia TCP 80), con accesso ai dati protetto da password aleatoria 128 bit durante la sincronizzazione.
CalendaeSMP permette la sincronizzazione del cellulare con il conto Calendae, previo installazione sul cellulare stesso. E visto che elabora i dati Calendae a partire dal cellulare, ha bisogno di una connessione Internet GSM o GPRS ad ogni sincronizzazione.
Con questa applicazione, è possibile scegliere uno dei 3 tipi standard di sincronizzazione seguenti, dell'agenda e della rubrica:
* Importare Calendae in SMP: i dati di Calendae sostituiscono i dati cellulare Windows Mobile.
* Importare SMP in Calendae: i dati cellulare Windows Mobile sostituiscono i dati Calendae.
* Sincronizzare: ogni dato Calendae creato, modificato o cancellato dall'ultima sincronizzazione viene creato, modificato o cancellato su cellulare Windows Mobile, e viceversa.
CalendaeSMP sincronizza cellulare Windows Mobile con il conto Calendae, previo installazione sul PC. E visto che elabora i dati Calendae a partire dal PC, ha bisogno di una connessione Internet ad ogni sincronizzazione.
- Impostare l'utilizzo di questa funzione dal menu 'PARAMETRI' dell'agenda Calendae
- Scaricare il file d'installazione, nella zona di download.
- Il file scaricato è uno ZIP che installa vari file in una cartella temporanea del PC. Cliccando sul file setup.exe della cartella temporanea, dopo aver collegato il cellulare, si esegue il programma CeAppMgr.exe, installato in configurazione standard da ActiveSync. Lo si può quindi eliminare dal cellulare, a partire da ActiveSync.
- Dopo l'installazione, non dimenticare di attivare i cookie dal navigatore Internet.
- SPV Orange
- tutti i cellulari Qtek
- Motorola MPX200
- tutti i cellulari Windows Mobile 2003 che eseguono applicazioni senza certificazione
Home - FAQ - Versione individuale - Versione condivisa
agenda online - agende condivise
Iscrizione alla versione individuale - Iscrizione alla versione condivisa
Presentazione : Agenda - Rubrica - WAP - Visita guidata
Strumenti di sincronizzazione : Outlook - Lotus Notes - Palm - PocketPC
Contattare Calendae - Condizioni generali
 
Versione : 3.3.3.1 (25/06/11)